Cart
Custom content

This is custom content

CONSEGNE

Grotte Bianche s.r.l., offre un servizio celere di consegna dei propri prodotti. Gli ordini verranno

consegnati entro il termine di 48-72 ore per l’Italia a far data dalla ricezione da parte vostra della e-mail

di Informazione Spedizione, salvo eccezioni che vi saranno comunicate.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 21.00. La consegna dovrà

avvenire nelle Vostre mani previa Vostra firma.

RESTITUZIONI

Prodotti oggetto del diritto di recesso

• Se avete cambiato idea o non siete soddisfatti del prodotto da voi acquistato, potete esercitare il diritto

di recesso e restituirci il bene entro il termine di quattordici (14) giorni lavorativi a partire dalla ricezione

dello stesso, attenendovi alla procedura di restituzione di seguito descritta.

• Vi precisiamo che accettiamo la restituzione solo di quei prodotti che non sono stati indossati né usati,

che non sono danneggiati e che si trovano nella condizione originale di imballaggio (confezione, maglie

supplementari, garanzia e avvertenze intatte). Tuttavia, per motivi igienici, determinati prodotti, quali gli

orecchini, sono esclusi dal predetto diritto di recesso e non possono essere restituiti. 

• Se il diritto di recesso è stato esercitato in conformità alla procedura di seguito descritta, entro il

termine indicato e se il prodotto che ci avete restituito soddisfa le condizioni di cui al precedente

paragrafo o comunque quelle fissate dall’art. 67 comma 2 del Codice del Consumo, noi provvederemo

a sostituirvi il prodotto facendoci carico della spedizione o a rimborsarvi l’intero importo, in base alla

preferenza da voi espressa nel Modulo di Restituzione. La restituzione è a carico e a responsabilità del

cliente

• Il termine per il rimborso o sostituzione è di 30 giorni a partire dalla ricezione del prodotto dopo che

l’ufficio competente avrà verificato che il prodotto restituito soddisfi le condizioni e le procedure di

seguito descritte.

• Il diritto di recesso è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può

essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili

all’attività professionale eventualmente svolta.

Prodotti difettosi

Facciamo sempre il possibile per garantirvi che il prodotto vi sia consegnato nelle migliori condizioni.

Qualora, tuttavia, un prodotto consegnato fosse difettoso, provvederemo a sostituirlo parzialmente

o totalmente, con un prodotto identico o avente caratteristiche similari.

Vi precisiamo che la sostituzione è assicurata solo se il prodotto ci viene restituito entro i termini di cui

al paragrafo «Garanzia» delle Condizioni di vendita e consegna e comunque in conformità alla

normativa prevista dal Codice del Consumo.

Restano a carico e responsabilità del cliente le spese di spedizione per l’invio del prodotto da rimborsare o sostituire da Grotte

Bianche s.r.l., .

Prodotto non conforme all’ordine

Nel caso di restituzione di un prodotto non conforme all’ordine, Grotte Bianche s.r.l., sosterrà le spese

di spedizione e si farà carico della sostituzione consegnandovi il prodotto nuovo direttamente al vostro

indirizzo. Restano a carico e responsabilità del cliente le spese di spedizione per l’invio del prodotto da

rimborsare o sostituire Grotte Bianche s.r.l., .

Procedura di restituzione:

1. Inviare una e-mail o lettera A/R;

2. contattare il corriere per organizzare il ritiro del prodotto da restituire e restituire il prodotto entro 10

giorni lavorativi accompagnato dalla bolla di consegna e dal Modulo per la Restituzione debitamente

compilato e firmato. Vi consigliamo dunque di leggere attentamente le casistiche contemplate per la

Restituzione e di non abusare del servizio offerto.

Indirizzo per la restituzione

INDIRIZZO: Grotte Bianche s.r.l., Via IV Novembre, 119 – ACI CATENA 95022 (CT) Italia

TELEFONO: +39 333 524 9622.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web