CONSEGNE
Grotte Bianche s.r.l., offre un servizio celere di consegna dei propri prodotti. Gli ordini verranno
consegnati entro il termine di 48-72 ore per l’Italia a far data dalla ricezione da parte vostra della e-mail
di Informazione Spedizione, salvo eccezioni che vi saranno comunicate.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 21.00. La consegna dovrà
avvenire nelle Vostre mani previa Vostra firma.
RESTITUZIONI
Prodotti oggetto del diritto di recesso
• Se avete cambiato idea o non siete soddisfatti del prodotto da voi acquistato, potete esercitare il diritto
di recesso e restituirci il bene entro il termine di quattordici (14) giorni lavorativi a partire dalla ricezione
dello stesso, attenendovi alla procedura di restituzione di seguito descritta.
• Vi precisiamo che accettiamo la restituzione solo di quei prodotti che non sono stati indossati né usati,
che non sono danneggiati e che si trovano nella condizione originale di imballaggio (confezione, maglie
supplementari, garanzia e avvertenze intatte). Tuttavia, per motivi igienici, determinati prodotti, quali gli
orecchini, sono esclusi dal predetto diritto di recesso e non possono essere restituiti.
• Se il diritto di recesso è stato esercitato in conformità alla procedura di seguito descritta, entro il
termine indicato e se il prodotto che ci avete restituito soddisfa le condizioni di cui al precedente
paragrafo o comunque quelle fissate dall’art. 67 comma 2 del Codice del Consumo, noi provvederemo
a sostituirvi il prodotto facendoci carico della spedizione o a rimborsarvi l’intero importo, in base alla
preferenza da voi espressa nel Modulo di Restituzione. La restituzione è a carico e a responsabilità del
cliente
• Il termine per il rimborso o sostituzione è di 30 giorni a partire dalla ricezione del prodotto dopo che
l’ufficio competente avrà verificato che il prodotto restituito soddisfi le condizioni e le procedure di
seguito descritte.
• Il diritto di recesso è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può
essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili
all’attività professionale eventualmente svolta.
Prodotti difettosi
Facciamo sempre il possibile per garantirvi che il prodotto vi sia consegnato nelle migliori condizioni.
Qualora, tuttavia, un prodotto consegnato fosse difettoso, provvederemo a sostituirlo parzialmente
o totalmente, con un prodotto identico o avente caratteristiche similari.
Vi precisiamo che la sostituzione è assicurata solo se il prodotto ci viene restituito entro i termini di cui
al paragrafo «Garanzia» delle Condizioni di vendita e consegna e comunque in conformità alla
normativa prevista dal Codice del Consumo.
Restano a carico e responsabilità del cliente le spese di spedizione per l’invio del prodotto da rimborsare o sostituire da Grotte
Bianche s.r.l., .
Prodotto non conforme all’ordine
Nel caso di restituzione di un prodotto non conforme all’ordine, Grotte Bianche s.r.l., sosterrà le spese
di spedizione e si farà carico della sostituzione consegnandovi il prodotto nuovo direttamente al vostro
indirizzo. Restano a carico e responsabilità del cliente le spese di spedizione per l’invio del prodotto da
rimborsare o sostituire Grotte Bianche s.r.l., .
Procedura di restituzione:
1. Inviare una e-mail o lettera A/R;
2. contattare il corriere per organizzare il ritiro del prodotto da restituire e restituire il prodotto entro 10
giorni lavorativi accompagnato dalla bolla di consegna e dal Modulo per la Restituzione debitamente
compilato e firmato. Vi consigliamo dunque di leggere attentamente le casistiche contemplate per la
Restituzione e di non abusare del servizio offerto.
Indirizzo per la restituzione
INDIRIZZO: Grotte Bianche s.r.l., Via IV Novembre, 119 – ACI CATENA 95022 (CT) Italia
TELEFONO: +39 333 524 9622.